Grande successo per il Primo Raduno del Vespa Club ad Alghero
Si è concluso con successo il Primo Raduno del Vespa Club ad Alghero. Tantissimi i partecipanti, si stima poco sotto le duecento persone.
La giornata è iniziata con un po’ di pioggia, ma questo non ha scoraggiato i numerosi partecipanti che apparivano entusiasti.
Girando fra loro la cosa che subito conquista lo sguardo è la presenza massiccia di Vespa che hanno fatto storia. Modelli perfettamente funzionanti e curati nei loro dettagli. (continua l’articolo dopo il video)
I Vespisti sono una grande famiglia e fra loro sembra si conoscano tutti a giudicare dalla familiarità con la quale si scambiano esperienze e consigli preziosi.
Da notare la presenza di un turista tedesco che con la sua Vespa ha approfittato della vacanza algherese per andare in escursione con in nostri vespisti, immortalandoli in un piccolo video (vedi sotto) che ha poi postato sui social.
View this post on Instagram
Questo, per il Vespa Club Alghero, sembra essere un inizio promettente.
Ottima l’organizzazione, che dire, un incontro ben riuscito che non mancherà di ripetere l’esperienza proponendo altri raduni!La Sardegna è grande, e va ammirata e cercata con calma e attenzione! La Vespa? Un’ ottima compagna di viaggio!