[:it]Contributi canone di locazione L. 431/98 – bando 2017[:]

Giugno 19, 2017|Avvisi e Bandi, Bacheca

[:it]

BANDO DELL’ANNO 2017 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

I soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11 della L. 431/98.

Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Alghero, titolari di contratto di locazione registrato di unità immobiliare sita nel Comune di Alghero a titolo di abitazione principale o esclusiva, interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e indirizzate al Settore V Qualità della Vita – Servizi Sociali e alla Famiglia dovranno pervenire a mezzo posta o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero (Via Sant’Anna n. 38 e Via Columbano n. 44) entro e non oltre il 12 luglio 2017.

Leggi i documenti relativi al bando e scarica il modulo di domanda

Fonte: Comune di Alghero[:]

Share this Post: