[:it]Contributi ai canoni di locazione[:]

Agosto 2, 2018|Avvisi e Bandi, Bacheca

[:it]

Servizi sociali nuova sede alghero totalguerBANDO DELL’ANNO 2018 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (ART. 11 L. 431/98)

Si comunica che con provvedimento n. 2128 del 30/07/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria, per l’annualità 2018, degli aventi diritto al contributo di cui al Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, L. 431/98, ed il relativo elenco delle istanze escluse.

Gli elenchi integrali degli ammessi e non ammessi, provvisori, sono consultabili presso gli Uffici dei Servizi Sociali in Via Columbano.

Eventuali osservazioni e opposizioni potranno essere presentate presso gli Uffici dei Servizi Sociali entro e non oltre il termine di 7 giorni dalla data di pubblicazione della stessa, secondo quanto stabilito all’art. 6 del Bando.

Fonte: Comune di Alghero[:]

Share this Post: