Cap d’Any, food truck nelle aree parcheggio: le domande fino al 20 dicembre

Dicembre 15, 2023|Avvisi e Bandi, Bacheca, Eventi

Pubblicato dal Comune di Alghero il bando per l’assegnazione di posteggi liberi riservati ai commercianti del settore alimentare anche dotati di “food truck” in occasione delle giornate clou del Cap d’Any, dal 29 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024.

Capodanno2018-Alghero-TotalguerComplessivamente si tratta di dodici postazioni: quattro nel parcheggio presso il Campo Sportivo Don Bosco, quattro nel parcheggio nell’area adiacente via Calaresu, compresa tra le vie Castelsardo, De Giorgio e Porto Torres e ulteriori quattro nel parcheggio del Palazzo dei Congressi in viale Primo Maggio.

Possono presentare domanda di partecipazione tutte le persone fisiche e giuridiche che siano in possesso di titolo abilitativo per il commercio su area pubblica di prodotti alimentari, indicando gli estremi della SCIA.

La domanda dovrà essere spedita con raccomandata a/r indirizzata al Comune di Alghero – Ufficio Mercati, via Sant’Anna 38 – 07041 Alghero, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00) o con posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 20 dicembre 2023. L’avviso con le ulteriori informazioni relative al bando, l’elenco delle postazioni disponibili e lo schema di domanda è presente sul sito internet del Comune di Alghero e raggiungibile al seguente indirizzo: https://urly.it/3z0a_

Fonte: Comune di Alghero

Share this Post: